Implantologia

Medici chirurghi e odontoiatri esperti
a Brugnato

Chi lavora per lo studio del dott. Di Moisé, con sede a Brugnato ma attivo anche in tutto il territorio circostante, sono solamente i medici chirurghi e odontoiatri più esperti, che sanno svolgere con scrupolosità la propria attività.
In particolare, questi professionisti conoscono l'ambito dell'implantologia davvero nel dettaglio. 
Questo ramo dell'odontoiatria, che si occupa anche della sostituzione di elementi dentali naturali persi attraverso l'installazione di dispositivi artificiali, ha raggiunto livelli di sicurezza tali - a costi ora piuttosto accessibili - che ogni intervento risulta essere un successo per qualsiasi paziente di qualunque età. 

Per un sorriso smagliante

Il nostro studio dentistico, ideale sia per adulti che per bambini, sa sempre come prendersi cura del suo sorriso. 
Grazie ai progressi che hanno interessato il campo della implantologia, è infatti possibile ovviare alla perdita dei denti naturali installando protesi fisse di ultima generazione che permettono una masticazione perfetta. 
Inserendo perni in titanio all'interno dell’osso mandibolare o mascellare, si crea di fatto un sostegno funzionale dei denti artificiali. Non perda la voglia di sorridere ma passi a trovarci al centro con sede anche a Brugnato.
Dettaglio d'interni dello studio dentistico
Preparazione degli strumenti dentistici

Diagnostica

La diagnostica comprende rilevamenti ed esami accurati atti alla comprensione dello stato di salute della bocca del paziente ed è fondamentale prima di eseguire qualsiasi tipo di intervento. 
Lo studio del dott. Di Moisé, con sede a Brugnato e conosciuto in tutto il territorio spezzino, effettua, come da procedura, anche radiografie tradizionali e volumetriche indispensabili, ad esempio, per conoscere le caratteristiche qualitative e quantitative ossee. 
Avere ben chiaro il quadro generale è il miglior modo per affrontare qualunque eventuale patologia del cavo orale.

Per maggiori informazioni, chiami il numero +39 334 2859556

Share by: